Tumore al seno: grande successo per la campagna #fatelevedere

512

Contro il tumore al seno grande campagna social dal titolo #fatelevedere, ed e’ boom di condivisioni.

Grande successo per la campagna #fatelevedere che invita le donne alla prevenzione nella lotta al tumore al seno. Contro questa neoplasia l’unica arma efficace e’ la prevenzione: solo con un corretto stile di vita ed un programma di controlli è possibile ridurre il rischio di ammalarsi. La Lilt scende dunque in campo con una battaglia dal titolo #fatelevedere che si propopne di accendere i fari della prevenzione con il progetto di sensibilizzazione. E’ stata lanciata anche una web App dedicata #fatelevedere. Tutto inizio dall’apparizione del seno nudo di Anna Tatangelo utilizzata per la campagna Nastro Rosa: la Lilt punta dritta al cuore delle donne per invogliarle sempre di più a fare prevenzione con la campagna #fatelevedere.

Il progetto Nastro Rosa della Lilt di Milano #fatelevedere, pre la prevenzione del tumore al seno invita le donne a fotografarsi a seno nudo e a postare il selfie usando la web App. La campagna sta riscuotendo un enorme successo. Tramite la web App sarà possibile editare e pubblicare una propria foto in bianco e nero sui social con un cartello che copre il seno nudo con la scritta #fatelavedere.