Palloncini personalizzati che si fanno notare

201
palloncini personalizzati

Un palloncino del supermercato potrebbe essere una buona idea per una piccola festa, ma non si adattano a tutte le occasioni. In particolare, se stai organizzando eventi speciali che richiedono un elemento personale. In Wiprint possiamo assisterti nella creazione di palloncini personalizzati e stampati che renderanno il tuo evento speciale fino al midollo.

Perché scegliere Wiprint per progettare i tuoi palloncini personalizzati?

Offriamo una varietà di opzioni di personalizzazione. Ciò include colori, forme e dimensioni. Inoltre, offriamo una spedizione rapida per tutti gli ordini. I nostri tempi di produzione sono estremamente rapidi, è possibile che il tuo ordine venga spedito entro lo stesso giorno, se effettui l’ordine la mattina.

I nostri prodotti sono sicuri per l’uso con elio e sono realizzati in lattice di alta qualità. Offriamo anche servizi di progettazione e abbiamo designer che ti assisteranno nella progettazione della tua idea e scelte.

Il processo di creazione dei tuoi palloncini personalizzati è semplice. Ecco come procedere:

1 Decidi la tua stampa

Il primo passo è creare il design personalizzato per i palloncini. Se stai pianificando un evento aziendale, preferisci utilizzare i loro colori aziendali e apporre i loro loghi stampati su di esso. Se il palloncino è destinato a feste personali come lauree, compleanni e così via. I clienti possono scegliere di includere una foto della persona o un messaggio specifico. Inoltre, aggiungi una parte del design che hai creato per gli inviti.

Se sei ancora incerto su quale sia il tuo design ideale, il nostro team di progettazione ti aiuterà a trovare l’immagine che preferisci e più ti piace. Ti aiuteranno a selezionare il carattere, il colore e le immagini per il tuo palloncino personalizzato. Riceverai anche uno schizzo elettronico del palloncino e i colori usati prima della stampa. È un servizio che non comporta costi aggiuntivi, ma offre più tranquillità.

2 Scegli la forma per il tuo un palloncino

Nel secondo passaggio, scegli la forma che desideri utilizzare. Offriamo la tradizionale forma circolare , a forma di cuore e di stelle in palloncini in mylar di varie dimensioni.

Se stai cercando di usare più fantasia con i tuoi palloncini personalizzati, potresti scegliere di usare una forma su misura. Una forma personalizzata è un’idea fantastica. Può aiutarti a catturare l’attenzione dei tuoi clienti e farti risaltare. È una potente strategia di marketing e può trasmettere il tuo messaggio. Tieni presente che la quantità minima di ordine per palloncini personalizzati.

3 Seleziona una dimensione del palloncino

Le diverse dimensioni dei palloncini possono essere utilizzate per diverse occasioni ed eventi. Se hai intenzione di ospitare un evento di marketing, dovresti utilizzare palloncini di dimensioni maggiori per creare un maggiore impatto. I palloncini che misurano 72 cm di diametro sono l’ideale per questo.

Se stai pianificando feste di compleanno o occasioni simili, ti consigliamo di creare i tuoi palloncini personalizzati utilizzando le dimensioni da 30 cm a 40 cm.

4 Decidi tra la stampa su 1 o 2 lati

La scelta tra la stampa solo fronte o fronte/retro dipenderà dallo scopo dei palloncini personalizzati. Se sono per scopi di marketing, si consiglia di utilizzare la stampa fronte/retro per ottenere i massimi vantaggi. In questo modo i tuoi clienti sono esposti al logo della tua azienda e al tuo messaggio su entrambi i lati. Puoi anche posizionare il logo visualizzato su uno e un annuncio pubblicitario sull’altro.

Può anche essere usato come sfondo per occasioni personali. Stampa le immagini su un lato e un messaggio sul lato opposto. Esistono diversi modi per combinare la stampa fronte-retro. Anche il tuo budget potrebbe essere un fattore importante quando fai questa scelta.

5 Scegliere i colori dell’inchiostro per la stampa dei tuoi palloncini personalizzati

Una volta che hai finito i dettagli del design, è il momento di scegliere i colori. È importante selezionare il colore del palloncino e l’inchiostro che utilizzerai. Saremo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di colore, la nostra attrezzatura offre un’ampia varietà di colori tra cui scegliere. Puoi anche abbinare il nostro colore dell’inchiostro al colore PMS.

6 Specifica le specifiche finali

Wiprint farà in modo che personalizzare i tuoi palloncini sia semplice e diretto. Siamo in grado di soddisfare richieste per qualsiasi tipo di ordine. Ci assicuriamo di avere palloncini personalizzati rapidamente e facilmente.

Dopo aver finalizzato il progetto, ti chiederemo di inviare il file di progettazione al nostro team di progettazione. Realizzeremo quindi i palloncini per la stampa e quindi invieremo una prova generata elettronicamente per l’approvazione. Tuttavia, se non hai ancora un logo, il team a nostra disposizione si occuperà di creare un concept unico per te.

Crea i tuoi palloncini personalizzati usando le soluzioni di Wiprint express

Il processo di creazione dei tuoi palloncini personalizzati non dovrebbe essere un lavoro scoraggiante e impegnativo.Wiprint è il posto dove andare. Wiprint, rendiamo l’organizzazione del tuo evento un gioco da ragazzi.

Controlla il nostro sito Web per effettuare un ordine per palloncini personalizzati. Puoi anche inviare la nostra richiesta per un modulo di preventivo personalizzato o chiamare oggi uno dei nostri addetti al servizio clienti per ottenere un preventivo.