Sacchetti di carta personalizzati: usi e vantaggi

99
sacchetti di carta personalizzati

L’umile ma alla moda sacchetto di carta è la borsa preferita da molti rivenditori. A loro piace l’aspetto delle borse, ai clienti piace come si sentono e tutti apprezzano che la borsa possa essere riutilizzata e quindi riciclata.

I sacchetti di carta sono una scelta di imballaggio popolare e sensata, ma sono molto più di questo. Ognuna di quelle borse è un’opportunità per te di spargere la voce sul tuo marchio e sui suoi prodotti. Con i sacchetti di carta stampati personalizzati, puoi diffondere il tuo messaggio a un pubblico più ampio senza dover muovere un dito.

La progettazione e la produzione di sacchetti di carta stampati personalizzati sono solo due delle cose in cui eccelle Wikabags. Poiché siamo specializzati nel confezionamento, siamo una risorsa preferita per i marchi grandi e piccoli. Se hai bisogno di un grosso ordine di migliaia di sacchetti di carta tutti stampati con il tuo logo o solo di poche centinaia di sacchetti per un evento speciale o un piccolo lancio di prodotti, chiedi aiuto agli esperti di design del packaging di Wikabags. Siamo specializzati nell’ottenere i dettagli giusti in modo che i tuoi sacchetti di carta personalizzati appaiano esattamente come li hai immaginati.

Perché a marchi e rivenditori piacciono i sacchetti di carta?

Una volta che inizi a fare qualche ricerca, scoprirai rapidamente perché così tanti marchi e rivenditori preferiscono le buste personalizzate rispetto ad altri tipi di sacchetti. Alcuni di questi motivi possono includere:

  • Sono una fantastica opportunità per fare pubblicità
  • Le opzioni di stampa sui sacchetti di carta sono illimitate
  • La stampa sembra favolosa sui sacchetti di carta
  • Le opzioni per quanto riguarda dimensioni, maniglie e altro sono numerose
  • Possono essere riutilizzati e riciclati

Non perdere questa occasione per far vedere alle persone per strada il nome del tuo negozio o marchio. Probabilmente rimarrai sorpreso da quante persone che stanno trasportando una delle tue borse verranno fermate e verrà chiesto dove si trova quel negozio. Puoi davvero permetterti di lasciar perdere un’opportunità offerta da questa forma poco costosa di pubblicità?

Stampa su sacchetti di carta personalizzati

È difficile stampare il tuo logo, grafica o testo su un sacchetto di carta? Affatto!

Tutto quello che devi fare è chiamare i professionisti del packaging design di Wikabags. Con la nostra notevole esperienza, possiamo aiutare il tuo team a progettare un sacchetto di carta che ogni consumatore vorrà portare con sé.

Avrai molte opzioni tra cui scegliere. Ad esempio, discuteremo con te le seguenti informazioni:

  • La dimensione desiderata delle borse
  • Di che materiale saranno fatte le borse?
  • Le borse avranno i manici?
  • Cosa deve essere stampato su ogni borsa?
  • Quale tecnica di stampa è la migliore per le tue borse?

Questo è un ottimo punto di vista da considerare, ma quando lavori con noi, puoi essere certo di avere un esperto dalla tua parte che può aiutarti a prendere decisioni informate che hanno senso per il tuo marchio, i tuoi prodotti e i tuoi clienti.

Quanto conta la tecnica di stampa?

Spesso gli imprenditori e gli addetti al marketing sono sorpresi nell’apprendere che ci sono così tante diverse tecniche di stampa che sono appropriate per l’uso sui sacchetti di carta. Potrebbero anche credere che la tecnica di stampa non sia particolarmente importante.

Tuttavia, non è così. Ogni tecnica di stampa ha i suoi vantaggi e svantaggi. Quale è giusto per le tue borse?

Decidere potrebbe non essere facile, ma una volta che avrai compreso meglio ciascuna delle tecniche di stampa più comuni, sarai in grado di fare una scelta che funzioni per il tuo marchio.

Diamo un’occhiata a ciascuna di queste tecniche di stampa in modo più dettagliato. Se hai domande, rispondi al telefono. I designer di sacchetti di carta personalizzati di Wikabags sono pronti ad aiutare.

Stampa flessografica in linea

Hai bisogno in fretta di una grande quantità di sacchetti di carta personalizzati? Se è così, allora questa potrebbe essere la scelta di stampa giusta per le tue borse. La stampa flessografica viene eseguita con una velocità fulminea e utilizza persino inchiostri ad asciugatura rapida.

La flessografia, o flessografia, come potresti sentire chiamare dagli addetti ai lavori del settore, è un aggiornamento moderno della tradizionale stampa tipografica. È adatto per un’ampia varietà di materiali, compresi tutti i tipi di carta. Questa tecnica si basa su lastre di stampa flessibili in fotopolimero o gomma che vengono avvolte attorno a un cilindro galleggiante su una macchina da stampa. Le lastre di stampa hanno un’immagine in rilievo su cui viene applicato l’inchiostro, rendendole piuttosto simili a un timbro di gomma.

Ruotando il cilindro galleggiante, l’immagine viene impressa sul materiale, in questo caso sui sacchetti di carta. Se il design delle tue borse ha un solo colore, è necessario un solo piatto. Sarà necessario creare lastre aggiuntive se si desidera utilizzare più di un colore, il che aumenta il costo complessivo.

Tuttavia, questo è uno dei principali vantaggi della stampa flessografica in linea. Puoi farlo in più colori ed è possibile utilizzare grafica e testo complessi. In genere, la stampa viene eseguita prima che la carta venga tagliata, piegata e incollata nella sua forma finale come borsa per il trasporto. Ciò rende possibile che la tua grafica copra la maggior parte della borsa, se lo desideri.

Ordinata generalmente in grandi tirature di 5.000 o più sacchi, la stampa flessografica è un’ottima opzione per i marchi che necessitano di un volume elevato di sacchi in un tempo di consegna relativamente breve.

Stampa a caldo

La stampa a caldo è una tecnica molto popolare con i sacchetti di carta al momento. Questa tecnica conferisce alle borse finite un aspetto raffinato, facendo sembrare ogni borsa come se trasportasse un oggetto davvero esclusivo. Con la loro finitura costosa, queste borse sono la scelta migliore in gioiellerie, boutique, cantine e altri. Questa è anche una buona scelta se stai pianificando un evento speciale come un matrimonio, una festa di anniversario o una festa di compleanno. Una piccola serie di sacchetti di carta stampati a caldo per bomboniere è l’ideale per dare al tuo evento il fattore “wow”.

Con questa tecnica, non viene utilizzata la lastra di stampa. Invece, uno stampo di metallo viene utilizzato per stampare in un unico foglio di lamina metallica. In questo modo la pellicola viene rilasciata sul supporto di stampa, che in questo esempio è un sacchetto di carta.

La stampa a caldo conferisce al logo un aspetto opaco e lucido anche quando viene utilizzato su una borsa di colore scuro. In genere, questa tecnica viene utilizzata insieme a una borsa esistente, il che può significare che la stampa potrebbe essere limitata da elementi come tasselli, maniglie e cuciture.

Sebbene queste borse possano essere più costose di altre opzioni, forniscono davvero un aspetto e una sensazione speciali a ciascuna borsa. La spesa extra potrebbe valere davvero la pena per far sapere ai tuoi clienti quanto li apprezzi.

Serigrafia

Questa è un’altra tecnica di stampa che richiede la creazione di una cornice , anziché di una lastra, per trasferire sul materiale il disegno desiderato. È una scelta estremamente popolare, anche se può richiedere molto tempo e denaro.

Per i marchi che vogliono davvero potenziare l’atmosfera chic ed esclusiva dei loro prodotti, la complessità aggiuntiva che deriva dalla stampa serigrafica potrebbe valere la pena.

Chiedi a Wikabags informazioni sui sacchetti di carta personalizzati

I sacchetti di carta personalizzati potrebbero essere esattamente ciò di cui il tuo marchio ha bisogno per spargere la voce. Chiedici come ottenere sacchetti di carta stampati personalizzati che includono il tuo logo originale o altro design. Abbiamo professionisti del design nello staff che possono aiutarti a scegliere la carta giusta e la giusta tecnica di stampa in modo che le tue borse abbiano esattamente l’aspetto che desideri.