Uomini e Donne gossip: matrimonio per tre coppie della trasmissione

1346

Uomini e Donne è il programma televisivo per eccellenza che ha come obiettivo quello di creare coppie di innamorati che possano trascorrere il resto della loro vita insieme. Alcune delle coppie uscite dal programma, infatti, sono convolate a nozze e molte di queste hanno messo anche su famiglia.

Quindi l’amore a volte aleggia davvero in quello studio televisivo e prosegue anche a riflettori spenti. Così come confermano recenti notizie riguardanti ben tre coppie (più o meno) del programma che dovrebbero sposarsi a breve.

La prima coppia è quella formatasi nel 2016, composta dalla ex Miss Italia, Clarissa Marchese e la sua “scelta”, Federico Gregucci. I due sin da subito sono andati a convivere ed attualmente vivono insieme a Miami, dove Federico lavora mentre Clarissa fa la modella e l’influencer.

I due non perdono occasione per tornare in Italia dai loro cari e chissà che non decidano proprio di sposarsi qui. Comunque la data del matrimonio è ancora un dubbio perché i due futuri sposi sono indecisi fra il 25 maggio e l’1 giugno.

La seconda coppia è quella composta da Rosa Perrotta e il suo fidanzato Pietro Tartaglione. I due stanno insieme dal 2017 e non mancano di mostrare ai loro seguaci i preparativi per le loro nozze, previste per il 7 giugno prossimo a Gaeta.

L’ultima coppia non si è formata nel programma “Uomini e Donne”, ma sono molto vicini comunque al contesto: stiamo parlando di Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due si sposeranno il 15 settembre 2019 a Venezia o a Lignano Sabbiadoro e gli invitati alle nozze dovrebbero essere circa 200.