Isola dei Famosi i telespettatori aspettano Paola Barale

540

Quest’anno la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha visto arrivare in Honduras alcuni personaggi per fare delle soprese ai naufraghi e farli trattenere per una settimana sull’Isola.

Per la gioia di Eva Grimaldi la scorsa settima c’è stata Imma Battaglia sua compagna di vita da alcuni anni e in questi giorni è sbarcato sull’Isola un ex naufrago Rocco Siffredi che ha fatto una gradita sorpresa a Malena porno attrice della sua scuderia.

La sorpresa che in tanti stanno chiedendo e che avrebbe anche un certo riscontro sull’audience del programma è quella che potrebbe vedere come protagonista Raz Degan.

Per il naufrago solitario la persona che potrebbe fargli tornare il sorriso e vivere diversamente questi ultimi giorni sull’Isola è Paola Barale, sua ex compagna.

Paola Barale è stata ospite alcune puntate fa nella diretta del lunedì sera e stuzzicata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, avrebbe iniziato a pensare ad una sua visita a Raz in Honduras.

La notizia non è stata ufficializzata ma alcuni post sui profili sociali di Paola Barale stanno facendo pensare che la bionda showgirl potrebbe essere pronta a vestire i panni di naufraga per la gioia del suo Raz.

Quest’ultimo è in nomination e potrebbe lasciare martedì sera l’Isola e quindi se Paola dovesse raggiungerlo la sorpresa durerebbe molto poco, staremo a vedere chi questa settimana metterà la parola fine alla su avventura, tra Moreno, Raz e Simone.