Taylor Swift e Calvin Harris si sono detti addio

536

Un’altra coppia dello show bitz internazionale si è detta addio dopo appena un anno e mezzo d’amore, stiamo parlando di Taylor Swift e Calvin Harris.

La decisione sarebbe arrivata di comune accordo come hanno fatto sapere i diretti interessati in un comunicato ufficiale, sarebbero troppi gli impegni della coppia per continuare questa relazione sentimentale.

Questa è la motivazione ufficiale della fine della relazione che il dj e musicista britannico e la cantante statunitense hanno deciso di dichiarare ma secondo i bene informati ci sarebbe il classico terzo incomodo nella vita della coppia, ma per il momento sono soltanto pettegolezzi che non ha trovato alcuna conferma.

L’ex coppia ha comunque deciso di restare amici, la settimana scorsa Calvin Harris è rimasto coinvolto in un incidente stradale e lei gli è stata accanto come una buona amica.

Nella loro ultima uscita ufficiale come coppia, lei sul palco degli iHeart Radio Music Awards, aveva rivolto una dedica piena d’amore al suo fidanzato, dicendo “Grazie per esserci anche quando si spengono le luci”.