Totò Schillaci, l’ex moglie ha tentato il suicidio? Arriva la smentita dalla famiglia

528

Nelle ultime ore la famiglia di Salvatore Schillaci, detto Totò, ex calciatore italiano, è finita al centro dell’attenzione mediatica e nello specifico a finire al centro di tale attenzione è stata la ex moglie dell’ex calciatore. Nello specifico, secondo quanto riportato da “Palermo Today”, la donna di nome Rita Bonaccorso avrebbe tentato di togliersi la vita all’interno della villa di via Evangelista Di Blasi nel capoluogo siciliano e nello specifico, per fare ciò, avrebbe aperto il gas nel tentativo di fare esplodere la casa.

Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che a chiamare i soccorsi siano stati i vicini di casa della donna che, sentendo il forte odore di gas avrebbero deciso di chiamare i soccorsi. Una volta arrivati sul posto, polizia e vigili del fuoco hanno trovato la donna ancora cosciente e successivamente trasferita presso l’ospedale.

La notizia del tentato suicidio dell’ex moglie di Salvatore Schillaci, detto Totò, ha in poche ore fatto il giro del web ma ecco che la famiglia Schillaci però ha voluto subito mettere un punto a tali falsità affermando, nello specifico, che la Signora aveva avuto un piccolo problema di salute che però era riuscita a superare in maniera brillante.