“La legge del mercato”, Stéphane Brizé al cinema dal 29 ottobre

“La legge del mercato”, è questo il titolo del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e attore francese Stéphane Brizé che verrà distribuito nelle sale cinematografiche proprio tra pochissimi giorni ed esattamente il prossimo 29 ottobre 2015. “La legge del mercato” racconta nello specifico di un uomo di 51 anni di nome Thierry, interpretato dal celebre attore francese Vincent Lindon, che dopo venti lunghi mesi di disoccupazione darà il via ad un nuovo lavoro che molto presto lo porterà a confrontarsi con un particolare dilemma.

Dopo un anno e mezzo circa di disoccupazione, Thierry troverà dunque finalmente un lavoro ma appena ciò accadrà l’uomo entrerà immediatamente in crisi. E proprio l’attore protagonista, Vincent Lindon, si è espresso sul film e sul ruolo interpretato affermando nello specifico di amare molto alcuni aspetti del carattere di Thierry, il personaggio interpretato, tra questi la dignità, l’onestà, il sangue freddo e la dolcezza.

In “La legge del mercato” sarà possibile notare la presenza di artisti molto bravi, tra questi Matthieu Schaller, Karine Petit de Mirbeck, Yves Ory e tanti altri ancora.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.