Romina Power da Giletti per parlare di Al Bano e il bacio non ricevuto

663

E’ passata da una settimana da quando Al Bano ospite nella trasmissione Standing Ovation condotta da Antonella Clerici, non ha voluto baciare la sua ex moglie Romina Power. La motivazione era stata che per rispetto di Loredana e dei suoi figli era preferire non dare questo bacio tanto richiesto dal pubblico.

La domenica successiva dei “salotti domenicali” c’era stato ospite Loredana Lecciso attuale compagna di Al Bano per parlare di questo rapporto tra lei Romina e Al Bano e aveva dichiarato che tra loro c’è un ottimo rapporto.

Ieri ha detto la sua su quanto accaduto a Standing Ovation Romina Power che ha preferito essere intervistata da Massimo Giletti all’Arena.

L’ex signora Carrisi è apparsa molto serena, sorridente e anche alquanto ironica su quanto successo con il suo ex marito.

Romina in trasmissione aveva ribattuto che questo bacio se non voleva darglielo in diretta lo avrebbero fatto di nascosto.

Oggi all’Arena ha detto a Massimo Giletti: “Io non ho capito perché non mi ha dato un bacio” e con una gran risata ha aggiunto: “era solo un bacio”. Il conduttore ha insistito sull’argomento e ha chiesto se poi dietro le quinte questo bacio c’era stato e lei ridendo ha detto: “di nascosto”.