Raz Degan si racconta a Verissimo prima della partenza per l’Isola

493

Nella puntata di sabato pomeriggio di Verissimo tra i vari ospiti di Silvia Toffanin c’è stato Raz Degan, in procinto di partire per l’Isola dei Famosi.

L’ex modello di origine israeliana oltre che parlare ella sua prossima avventura in veste di naufrago ha racconto un po’ di lui e della sua vita.

Della sua partecipazione al reality ha detto: “Di natura sono un po’ timido. Vado sull’isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere”. Ha parlato anche di alcuni problemi di salute che ha da alcuni anni e spera che questo problema (soffre con dolori alla schiena) non comprometta la sua permanenza sull’Isola.

Manca da tempo sul piccolo schermo de nostro paese, quando nel 2010 è stato tra i concorrenti di Ballando con le Stelle e ha condotto il programma “Mistero” insieme a Daniele  Bossari e Marco Berry.

Raz ha parlato anche della sua vita provata, è stato legato per molti anni con Paola Bara e di questa importante storia d’amore ha dichiarato: “Dopo quattordici anni meravigliosi con Paola ora sono single. È difficile stare con me perché sono sempre via”.