Alessandra Amoroso racconta il suo vivere a colori

677

Alessandra Amoroso ha dato il via al suo nuovo tour “Vivere a colori tour” o meglio ci sono stati due concerti che sono una sorta di anteprima alle quindici tappe che inizieranno ad ottobre.

La cantate pugliese si è esibita a Roma e a Milano, due concerti che hanno entusiasmato i suoi fans che lei chiama con affetto la sua Big Family che incontrerà nuovamente il 07 ottobre a Napoli. Sempre nella città partenopea si esibirà anche la sera seguente, sarà poi il 10 ottobre Firenze, il girono 11 ottobre a Milano, il 13 ottobre a Torino, il 15 ottobre nella Capitale, il 18 ottobre a Bari, il 21 ottobre Acireale in provincia di Catania, il 27 ottobre a Bologna e ultimo appuntamento il 29 ottobre a Padova.

Dopo questo tour nei palazzetti dello sport in Italia, tornerà anche nuovamente in Messico, dove è molto amata e seguita dalla sua Big Family latina. In Messico parteciperà ad alcuni festival ma ancora non sono stati programmati dei concerti.

Alessandra Amoroso di questo positivo periodo della sua vita ha detto: “Sono felice di quello che ho fatto. Ho voglia di vivere, di cantare, di esprimermi. Fino ad oggi ho avuto tanto. E quello che verrà, verrà anche nel futuro”.