Valeria Marini e il suo flirt con Jovanotti

Una storia dalla quale sono passati anni, ma ancora viva nel cuore di Valeria Marini. Nel corso di un talk show la showgirl ha sorpreso tutti con una rivelazione che farà senza dubbio discutere. Si tratta di un breve rapporto con Jovanotti; un flirt che Valeria Marini ha portato alla ribalta scavando nei suoi ricordi, ormai vecchi di anni.

Sia Valeria Marini che il cantante si trovavano in Sardegna, in quella Costa Smeralda da sempre meta dei vip del nostro paese. Ma la fama non aveva ancora premiato né la showgirl né Jovanotti. Basti pensare che la Marini allora faceva la cameriera ai tavoli di un noto locale della zona mentre Jovanotti si dilettava facendo il deejay.

Dopo un breve scambio di sguardi Valeria Marini ed il cantante si sono avvicinati. “Da allora – ha dichiarato la showgirl – è nata un’intensa storia d’amore“. Ma il rapporto tra la Marini e Jovanotti era destinato a finire come le notti d’estate che trascorrevano in riva al mare. “Da Jovanotti – ha concluso la showgirl – ho imparato a contemplare le stelle; una storia che non dimenticherò mai.”

Be the first to comment on "Valeria Marini e il suo flirt con Jovanotti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*