“Papa Francesco dispiaciuto per le false notizie sulla sua salute”, parola di Mons. Angelo Becciu

222

Papa Francesco negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di sè per quanto riguarda la sua salute. 266º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma dal 13 marzo del 2013, Papa Francesco,  negli ultimi giorni è finito al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo per un presunto tumore al cervello dal quale sarebbe affetto, secondo quanto dichiarato dal Quotidiano Nazionale che nei giorni scorsi ha dato la notizia in Prima Pagina.

Sulla questione proprio pochi giorni fa è intervenuto medico giapponese Fukushima che ha dichiarato di aver incontrato Papa Francesco una sola volta e di non averlo mai curato. Adesso, sulla questione, è intervenuto il Sostituto alla Segreteria di Stato, monsignor Angelo Becciu, che nel corso di una recente intervista ha confermato ancora una volta che Papa Francesco sta benissimo e non è affetto da nessuna malattia.

Sempre con il sorriso sulle labbra e con la gentilezza e l’umorismo che lo contraddistingue, Papa Francesco ha affrontato la pressione mediatica degli ultimi giorni sulla falsa notizia della sua malattia ma, ha dichiarato monsignor Angelo Becciu, ha sofferto molto per le notizie false sulla sua salute.