Schirmmacher: ombrelli e gazebo pubblicitari personalizzati

329
ombrelli pubblicitari

La promozione in ambito aziendale, anche in occasione di un evento, non può essere trascurata. Quando si pensa alla pubblicità, ci sono molti modi diversi in cui può essere fatta. Una pubblicità personalizzata è un modo eccellente per pubblicizzare la vostra attività in occasione di una fiera o di un altro evento in cui sapete che il vostro pubblico di riferimento sarà presente. Ombrelloni e gazebo personalizzati sono utili anche per le aziende che svolgono molte attività all’aperto durante le quali possono promuovere il proprio marchio e i propri prodotti: Ecco perché sono un’ottima opportunità pubblicitaria per le aziende.

La storia di Schirmmacher

Schirmmacher è un’azienda che da molto tempo si occupa della messa a punto di prodotti promozionali, come gazebo, ombrelli e ombrelloni. Gli esperti di Schirmmacher hanno un’esperienza di più di 50 anni nella produzione di prodotti di questo tipo, molto utili per la pubblicità aziendale.

Si occupano di fornire consulenza personale. Basterà, infatti, descrivere il progetto che si ha in mente per avere a disposizione un primo preventivo completamente gratuito. L’azienda di cui stiamo parlando punta molto sulla qualità e sulla convenienza dei prodotti, non trascurando il design, che si basa sulla flessibilità e su un processo di assistenza personalizzata.

Inoltre il preventivo viene effettuato nel giro di pochi giorni e lo stesso vale anche per la consegna del campione. La stampa su ombrelli o tende, in base al design, può essere effettuata in poche settimane. Le consegne sono rapide e non richiedono spese di spedizione. È possibile ricevere i prodotti, come i gazebo personalizzati pubblicitari, in tutti i Paesi dell’Unione Europea e le spese di spedizione sono gratuite a prescindere dal luogo in cui verrà effettuata la consegna.

La storia di Schirmmacher inizia nel 1950, con la nascita della fabbrica di ombrelli, una piccola azienda che nel corso del tempo cominciò a rifornire negozi specializzati in Austria e in Germania. Negli anni ’80 è avvenuto un processo di specializzazione in ombrelli pubblicitari e successivamente la disponibilità di prodotti è stata aumentata anche con tende e ombrelloni.

Nel 2019 l’azienda arriva anche online, combinando i prodotti a disposizione con le numerose possibilità proposte dal digitale. L’espansione continua nel 2020, quando si è deciso di prendere parte ad un processo di internazionalizzazione. Schirmmacher, infatti, attualmente si rivolge a clienti che si trovano in qualsiasi parte dell’Europa.

I vantaggi della pubblicità personalizzata

La pubblicità personalizzata per un pubblico specifico è spesso più efficace. Questo perché gli annunci personalizzati sono più mirati a catturare l’attenzione dello spettatore e a fargli sentire che l’annuncio è stato fatto per lui personalmente. Pertanto, è più probabile che presti attenzione all’annuncio e che risponda in qualche modo, sia chiedendo maggiori informazioni sia acquistando il prodotto pubblicizzato.

Un annuncio personalizzato vi dà anche l’opportunità di fare una buona prima impressione e di far capire al pubblico chi siete come azienda. Può far capire qual è la vostra missione e cosa sperate di ottenere con la vostra attività. Può anche fornire loro maggiori informazioni sui prodotti e i servizi che offrite, in modo che possano decidere con cognizione di causa se acquistarli o meno.

L’utilizzo di annunci personalizzati come forma principale di pubblicità presenta diversi vantaggi. Possono essere utilizzati per pubblicizzare un nuovo prodotto o servizio, aumentare la notorietà del marchio e attirare nuovi clienti.

Se invece gestite un’azienda con un negozio o una sede fisica, potete utilizzare ombrelloni, ombrelli o gazebo personalizzati per dare il benvenuto ai clienti e attirarne di nuovi. Possono anche essere utilizzati per informare i clienti di eventi e vendite imminenti.

Quando si decide quale tipo di pubblicità sia meglio per la propria azienda, è importante considerare il proprio budget e i propri obiettivi. Ci sono molte opzioni diverse quando si tratta di pubblicità ed è importante scegliere quella che sarà più efficace per la vostra azienda. Se si ospita un evento o si organizza una convention o una fiera, si può fare pubblicità affiggendo cartelli, creando un logo e ottenendo una tenda personalizzata per l’evento.

In questo modo, i potenziali clienti potranno vedere il vostro marchio e conoscere i vostri prodotti e servizi. Per maggiori informazioni sui gazebo personalizzati e su come utilizzarli come efficace forma di pubblicità, potete contattare Schirmmacher. Gli esperti potranno fornirvi maggiori informazioni sulle loro offerte e aiutarvi a decidere il tipo di gazebo personalizzato più adatto a voi oppure un’altra soluzione, come quella rappresentata dagli ombrelli o dagli ombrelloni personalizzati promozionali.