Samsung Galaxy Home arriverà entro la fine dell’anno

270
Samsung Galaxy Home

Vi ricordate di Samsung Galaxy Home? Lo speaker della casa sudcoreana dovrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine dell’anno in corso. Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale in relazione a questo prodotto tecnologico smart, ma un annuncio è arrivato nel corso della conferenza relativa alla presentazione dei nuovi smartphone Samsung Galaxy Note 10.

Nello specifico la casa produttrice ha annunciato delle novità che potrebbero arrivare a breve e che riguardano proprio Samsung Galaxy Home. Lo speaker con audio a 360 gradi e l’assistente vocale Bixby sarebbe quindi in dirittura d’arrivo, secondo quanto ha spiegato la stessa Samsung.

Secondo la casa di produzione starebbero continuando i lavori sullo smart speaker e ne sapremo di più davvero a breve. In passato si era parlato dell’arrivo del prodotto tecnologico nel terzo trimestre dell’anno in corso ed erano arrivate delle nuove informazioni molto interessanti su una versione Mini del dispositivo tech, in base ai dettagli riferiti dall’ente di certificazione FCC.

Lo speaker Samsung Galaxy Home promette davvero bene, almeno secondo le informazioni di cui siamo attualmente in possesso. Infatti non dovrebbero mancare delle ottime capacità di riproduzione del suono, con 6 speaker dall’alta capacità, oltre a 8 microfoni e un subwoofer.

L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di audio dalla qualità molto elevata, con l’opportunità di “ascoltare” l’utente e di riconoscere la sua voce anche quando non è molto vicino al dispositivo tecnologico.

Non sappiamo al momento altre informazioni sul Samsung Galaxy Home, né in riferimento alla data di uscita ufficiale né per quanto riguarda il possibile prezzo. Ne sapremo sicuramente di più, come afferma Samsung, a breve.