Offerte Kena Mobile: le migliori promozioni del momento

1976
offerte Kena Mobile

Sei alla ricerca delle migliori offerte Kena Mobile del momento? Le promozioni attive nel mese di maggio sono diverse e tutte puntano a contrastare la concorrenza sempre più agguerrita degli altri operatori italiani, anche degli operatori virtuali. Sono diverse le opportunità che Kena Mobile mette a disposizione degli utenti interessati, anche per ottenere ben 50 GB di traffico internet.

Le offerte a disposizione degli utenti

I prezzi in molti casi sono convenienti e le offerte Kena Mobile in questione possono essere attivate direttamente su internet, effettuando una semplice procedura di richiesta direttamente dal sito web ufficiale dell’operatore. Si può ordinare in modo molto semplice la nuova SIM, che sarà inviata direttamente all’indirizzo specificato. Il pagamento può essere fatto immediatamente con una carta di credito.

Non sono richiesti nemmeno costi troppo elevati per l’attivazione delle nuove offerte Kena Mobile e della SIM. Infatti solitamente si tratta di 9,99 euro per la nuova scheda più il prezzo dell’offerta. Solo nel caso dell’offerta disponibile a 6,99 euro, il costo per l’attivazione corrisponde a 14,99 euro.

Tutte le caratteristiche delle promozioni Kena Mobile

I clienti che decideranno di attivare un’offerta Kena Mobile potranno avere a disposizione una quantità di GIGA per la navigazione in rete pari solitamente a 50, da utilizzare con la velocità del 4G, sulla base della rete di TIM. In genere si hanno a disposizione minuti illimitati per le telefonate e SMS senza alcun limite da inviare verso tutti gli utenti.

Tra le offerte disponibili, possiamo ricordare la 6.99 Limited Edition, che costa appunto 6,99 euro al mese e che è dedicata a coloro che provengono da un operatore virtuale. I clienti che provengono da Iliad o da Ho Mobile potranno invece attivare la Kena 8.99, al prezzo di 8,99 euro al mese.

È disponibile anche la Kena 12.99, al costo di 12,99 euro al mese, che può essere attivata da tutti gli utenti. È possibile attivare questa offerta anche senza la necessità di effettuare la richiesta della portabilità del numero telefonico che si possiede.