Passa a Vodafone: le migliori offerte di gennaio 2019

12282
mobile

Se siete alla ricerca delle migliori offerte Passa a Vodafone del momento, date un’occhiata a quelle che vi proponiamo in questo articolo. Per il mese di gennaio da poco iniziato infatti l’operatore rosso propone ai nuovi clienti delle promozioni davvero interessanti, sia per coloro che vogliono cambiare gestore passando da TIM, Wind o Tre, sia per gli utenti che hanno una SIM con Iliad o un operatore virtuale.

Vodafone mette a disposizione innanzitutto le offerte denominate Unlimited, che offrono minuti e Giga di traffico dati per internet e che sono a disposizione degli utenti interessati in diversi formati. Ma l’operatore telefonico ha pensato anche a mettere in campo delle utili offerte cosiddette operator attack, con la possibilità per gli utenti di usufruire di condizioni molto vantaggiose.

Una delle promozioni più interessanti del momento è la Vodafone Special Minuti 50 GB, che offre agli utenti minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati per la navigazione su internet ogni mese al costo di 6,99 euro mensili. In questo caso l’offerta non prevede in bundle degli SMS, che hanno un costo ciascuno di 29 cent. L’offerta è disponibile, a meno di ulteriori proroghe, fino al 7 gennaio.

Un’altra promozione molto interessante è la Vodafone Simple+ 20, che permette di avere a disposizione 1000 minuti di telefonate, 1000 SMS e 20 GB di internet con la possibilità di utilizzare senza limiti le applicazioni di social e chat. In questo caso la promozione è disponibile a 9,99 euro al mese.

Altra opzione interessante ancora disponibile è la Christmas Card, che ha un prezzo di 4,99 euro mensili e consente di ottenere 50 GB di traffico dati ogni mese per due mesi a partire dalla data dell’attivazione dell’opzione.