Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli al centro delle polemiche

3238

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 27 dicembre sembra essere successo di tutto per i due tronisti, Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli. La puntata sembrerebbe essere stata molto movimentata proprio a causa delle corteggiatrici dei due ragazzi.

Da una parte, le corteggiatrici di Lorenzo, Claudia e Giulia, hanno dichiarato che, qualora fossero la sua scelta, non risponderebbero “si”; dall’altra, le corteggiatrici di Andrea non sembrano aver digerito il comportamento del bolognese con entrambe, per vari motivi, e avrebbero abbandonato lo studio.

In particolare, Lorenzo si sarebbe agitato perché costretto ad affrettare la sua scelta: ed in più, potrebbe ricevere un no da entrambe le sue corteggiatrici.

Claudia, nella precedente registrazione, avrebbe deciso di non presentarsi in esterna e, di conseguenza, Lorenzo pur di rivederla avrebbe rinunciato all’esterna con l’altra ragazza, Giulia.

Giulia di tutta risposta, sebbene in un primo momento avesse perdonato il ragazzo per il bacio dato a Claudia, una volta lasciata sola in esterna, ha dichiarato che se fosse la scelta di Lorenzo direbbe di no.

A nulla sono valsi gli sforzi di Lorenzo di rinunciare all’esterna con Giulia, in quanto Claudia (stando alla nuova registrazione) non si farà trovare a casa una volta che lui andrà a cercarla, perché non riuscirà a perdonare il ragazzo per aver baciato sia lei che Giulia.

Per quanto riguarda Andrea Cerioli, invece, Federica si sarebbe indispettita dopo aver visto il bacio fra il ragazzo e Arianna e lui, di tutta risposta, avrebbe considerato la reazione della ragazza “esagerata” così tanto da invitare la sua “rivale” a ballare. Questo ha fatto si che le due corteggiatrici lasciassero lo studio.