Passa a TIM: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro al mese

16716

TIM ha lanciato un’offerta molto interessante per tutti coloro che vogliono diventare suoi clienti. Si tratta di una promozione rivolta in particolare a chi vuole utilizzare TIM sui propri dispositivi mobili. L’offerta si chiama TIM Sound 50 GB ed è dedicata a tutti coloro che vogliono passare a TIM da Iliad o da altri operatori virtuali.

Ma in che cosa consiste questa promozione così accattivante? Soprattutto si caratterizza per un prezzo altamente competitivo, visto che l’offerta TIM in questione costa soltanto 6,99 euro al mese. Attivando TIM Sound 50 GB, si possono avere minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili e 50 GB di traffico dati per la navigazione su internet.

L’offerta impone il vincolo di 24 mesi. Se non si rispetta questa scadenza si deve pagare una penale. L’offerta può essere attivata con 12 euro. Inoltre bisogna aggiungere 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

È un’offerta da non lasciarsi scappare per tutti coloro che vogliono passare a TIM, se sono fino ad ora clienti Iliad o clienti di operatori virtuali, tranne Kena Mobile. Per passare a TIM con questa offerta c’è un altro vincolo da rispettare.

Si tratta dell’uso di TIM Ricarica Automatica. Il vincolo di rimanere legati alla promozione potrebbe anche allungarsi raggiungendo i 30 mesi, se coloro che accettano l’offerta abbinano anche l’acquisto di uno smartphone.

Vedremo che riscontro avrà questa offerta di TIM Mobile e come si inserirà all’interno del mercato delle offerte telefoniche che attualmente presenta moltissime sfaccettature e moltissime occasioni per risparmiare, adattandosi alle specifiche esigenze dei singoli consumatori.