Passa a Wind: anche nel 2019 le offerte da 4,99 euro

10236

Wind propone delle offerte molto interessanti anche per il 2019. Il noto operatore telefonico non vuole affatto deludere gli utenti che hanno scelto di riporre in esso la loro fiducia. Ecco perché continuerà anche per il prossimo anno a mettere a disposizione delle promozioni a partire da 4,99 euro per i clienti che passano da un altro operatore, effettuando la portabilità del numero di telefono.

In particolare le offerte che Wind vuole riservare sono rivolte a tutti coloro che passano da Iliad e dagli operatori virtuali. È possibile quindi attivare la Wind All Inclusive 40 Fire e la Wind All Inclusive 40 Flash proprio al prezzo basso di 4,99 euro al mese.

Con queste offerte si possono ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 40 GB di traffico dati per la navigazione in internet anche in 4G e 100 SMS, sempre verso tutti i numeri. Ma in che cosa consiste quindi la differenza fra le due offerte Wind?

Con All Inclusive 40 Fire l’operatore si rivolge agli operatori virtuali tranne Ho Mobile, PosteMobile e CoopVoce. Per quanto riguarda la All Inclusive 40 Flash invece dobbiamo ricordare che è rivolta a coloro che decidono di passare a Wind da Iliad e PosteMobile.

Con entrambe le offerte si possono ottenere anche 100 GB di traffico per la navigazione in rete in più da utilizzare nell’arco di un anno. Chi è interessato ad attivare queste offerte non deve fare altro che recarsi presso uno dei punti vendita Wind e richiedere l’attivazione della nuova SIM, per poi trasferire su di essa il proprio numero di telefono.