Anticipazioni Una Vita 1-4 gennaio 2019: cosa succederà

963

Le anticipazioni di Una vita delle puntate che andranno in onda dall’1 al 4 gennaio sembrano essere molto “succulenti”. Celia continua ad essere denigrata dai suoi vicini a causa delle foto che sono state pubblicate sul giornale che la ritraggono.

Ursula decide di organizzare una festa per la sua vicina, Celia, anche con l’aiuto di Carmen (ma in realtà questo è sempre un piano diabolico della donna nei confronti della sua vicina). Proprio in quest’occasione Celia dichiara di voler tornare con il suo ex marito, Felipe.

Felipe intanto ha un terribile incidente in carrozza mentre torna a casa e Celia, saputo il fatto, si preoccupa per le sue condizioni di salute. Un altro scenario vede Maria Luisa che continua a mettersi in mezzo fra l’amore di Antonito e Lolita e proprio per questo si scontrerà con il fratello.

Antonito ha investito una somma di denaro in malo modo e suo padre Ramon decide di saldare i suoi debiti e, per questo motivo, manda il figlio a lavorare come minatore in un giacimento d’oro.

Antonito, sul punto di partire per il lavoro, chiede alla sua amata Lolita di seguirlo ma lei decide di non farlo. Intanto, Diego Alday vorrebbe lasciare Acacias ma Ursula riesce a far andar via al posto suo Samuel. Questo per far in modo che Bianca trascorra del tempo con Diego (che prova a baciarla, venendo rifiutato).

Alla fine il bacio fra i due arriva comunque e, la ragazza, in colpa, dice che non dovranno più avere nessun avvicinamento fisico. A questo punto, Diego vuole davvero lasciare Acacias e chiede a Bianca di fermarlo e lei, a questo punto, annulla il matrimonio con Samuel (ma non blocca la partenza di Diego).