I love Paperopoli: plastico da collezione, seconda edizione in edicola

723

È in edicola da gennaio 2019 la seconda edizione del plastico I love Paperopoli. La nota città dei fumetti Disney si presenta in tutta la sua maestosità, proponendo agli appassionati gli edifici, gli abitanti e tutto ciò che la caratterizza. Già il plastico di Paperopoli era stato proposto da Centauria in una prima edizione, che ha riscosso parecchio successo.

Proprio in seguito al grande riscontro da parte del pubblico, l’editore ha deciso di continuare l’avventura con la costruzione del plastico di Paperopoli. In questa seconda edizione possiamo trovare in edicola altri dettagli che riguardano il centro storico con il deposito di Zio Paperone e la casa di Paperino.

E poi ancora la banca e la biblioteca, oltre al club dei miliardari. Troveremo poi anche personaggi in 3D, come Archimede, Gastone ed Amelia. Inoltre avremo la possibilità di costruire a Paperopoli la scuola, lo stadio e il centro commerciale.

La collana della seconda edizione di I love Paperopoli

Il prezzo della prima uscita è proposto ad 1 euro, mentre la seconda uscita costa 3,99 euro. Il prezzo della terza uscita sale a 5,99 euro. La data della prima uscita è il 2 gennaio 2019. In tutto l’editore Centauria propone 50 uscite con periodicità settimanale.