Offerte Tre: la promozione di dicembre è All In Super Power

1654

Una delle offerte Tre più interessanti del momento è la All In Super Power. Si tratta di una promozione pensata per il mese di dicembre e per il periodo delle festività di Natale. Un’offerta che sta riscuotendo davvero un grande successo, perché permette di avere a disposizione addirittura 100 GB di traffico su internet alla velocità del 4G. Ma vediamo nello specifico cosa include questa allettante promozione di Tre Italia.

Sicuramente la All In Super Power è una delle offerte Tre del mese assolutamente da non perdere. Il prezzo non è molto caro, considerando la quantità di GB di traffico dati che questa promozione fornisce agli utenti che decideranno di attivarla e tenendo conto delle offerte delle compagnie telefoniche concorrenti.

L’offerta di Tre, che è attivabile se si riceve un SMS informativo da parte dell’operatore, permette di avere a disposizione, oltre a 100 GB di internet ogni mese, minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri sul territorio nazionale e 500 SMS da inviare sempre verso tutti i numeri in Italia. Il costo dell’offerta è di 12,99 euro mensili.

Bisogna però affrettarsi, perché questa offerta è pensata esclusivamente per il periodo natalizio. L’attivazione può essere effettuata di conseguenza fino al prossimo 6 gennaio, recandosi in un 3 Store tra tutti quelli sparsi sul territorio del nostro Paese.

Il pagamento del prezzo mensile avviene con addebito su conto corrente o su carta di credito. Ricordiamo però che non vengono accettate le ricaricabili. C’è anche un vincolo del contratto, previsto per almeno 24 mesi. Se si richiede il recesso entro questo periodo, si dovrà pagare una penale.