Onward è il nuovo film Disney Pixar: tutti i dettagli

269

Il nome ufficiale del nuovo film Disney Pixar in uscita tra qualche tempo è Onward. Si tratta di un vero e proprio film d’animazione, che avrà la direzione di Dan Scanlon, il quale è stato regista di Monsters University. Di Onward avevamo già sentito discutere qualche anno fa, quando il nuovo progetto era stato presentato nel corso dell’evento D23 Expo.

Contrariamente alle previsioni, adesso arriva qualche dettaglio in più su questo nuovo titolo Disney Pixar, che sembra essere davvero molto promettente. Vediamo quello che sappiamo del nuovo progetto nello specifico, secondo le informazioni che sono state diffuse in rete in questi giorni.

Fino a questo momento conoscevamo solo due dei progetti in corso di creazione e in arrivo nei prossimi anni. Stiamo parlando in particolare di Frozen 2 e di Toy Story 4. Adesso finalmente arriva qualche dettaglio interessante anche su questo nuovo film, che vede nel cast del doppiaggio delle personalità d’eccezione.

È il caso ad esempio di Chris Pratt, di Octavia Spencer, di Tom Holland e di Julia Louis-Dreyfus. Onward sarà prodotto da Kori Rae e sarà disponibile per tutti gli spettatori interessati nelle sale cinematografiche a partire dal 6 marzo 2020.

Nell’attesa sappiamo qualche informazione in più sulla trama del film Disney Pixar, che vedrà un’ambientazione molto particolare, in un universo fantasy. I protagonisti saranno due elfi fratelli, che si avvieranno verso un viaggio coinvolgente alle prese con la possibilità di scoprire se veramente c’è ancora posto per la magia nel mondo. Quello che vedete in apertura della notizia è il logo ufficiale. Noi non vediamo l’ora di saperne di più!