Emma Marrone fidanzata? La cantante avrebbe un amore segreto

306

Emma Marrone fidanzata? Della questione ne parla il settimanale Oggi, secondo il quale la cantante sarebbe alle prese con un amore che per ora resta soltanto segreto. Da quello che affermano le ultime indiscrezioni, il noto personaggio famoso si starebbe adoperando per mantenere la sua storia lontano da occhi indiscreti.

Eppure di Emma Marrone fidanzata si era parlato già qualche tempo fa. Varie volte sono state attribuite alla cantante delle storie, in seguito a delle voci che poi si sono rivelate false. Adesso si continua a parlare di un uomo misterioso, un amore segreto, ma da parte della cantante non ci sono state né conferme né smentite.

Proprio per questo motivo, se la diretta interessata non rivelerà nulla, anche questo è un rumor destinato a trovare il tempo che trova. Ma perché Emma non si decide a rivelare la sua possibile relazione?

Dobbiamo dire che Emma Marrone è stata sempre restia a rivelare la sua vita privata. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi in ogni caso ha attirato sempre l’attenzione da parte dei suoi fans e dei semplici curiosi, che non vedono l’ora di saperne di più.

Se consideriamo quanto pubblica sui social network, possiamo vedere come Emma appaia felice e tranquilla, in compagnia però soltanto dei suoi amici. Ultimamente è stata in vacanza a Formentera e con lei c’era anche l’amico Antonino Spadaccino, anche lui cantante della scuola di Amici.

Non c’è nessuna traccia quindi di un probabile fidanzato, a meno che a sorpresa Emma Marrone fidanzata non si decida a fare il grande passo e a rendere pubblica la sua eventuale storia.