Elisa Isoardi: su Instagram scatena le polemiche

516

Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram un post che ha scatenato moltissime polemiche. Il post in questione riporta una citazione che alla fine si chiude con la frase “Siate un cancello aperto“. Molti followers infatti non hanno resistito a commentare in senso ironico, rivolgendosi direttamente alla conduttrice.

Dopo che Elisa Isoardi ha postato il suo messaggio su Instagram, diversi followers hanno scritto in maniera chiara “Dillo a Salvini“, operando un collegamento tra la citazione del cantautore Gio Evan postata sul social e la questione dell’accoglienza dei migranti. I commenti dei followers sono stati molto chiari. Qualcuno ha scritto:

Apriamo i cancelli, abbattiamo i muri e chiudiamo i porti a decine di minori? Un po’ di coerenza.

Ancora non c’è stata una risposta da parte di Elisa Isoardi ai commenti che ha ricevuto su Instagram. Lei si era limitata a riportare le frasi che insistono sul cercare il bello nelle cose e sul riprendersi il senso della meraviglia.

Fra le parole c’era chiaramente il riferimento a quello che per lei potrebbe essere inteso come un obiettivo di vita, riferendosi al fatto di non essere muri e di tenere aperto il cancello. Il riferimento a Matteo Salvini da parte di molti utenti del web è come se fosse stato servito su un piatto d’argento, scatenando parecchie critiche.

Intanto, in attesa di vedere che cosa Elisa Isoardi risponderà ai followers, lei continua a prepararsi per la conduzione della trasmissione La prova del cuoco, che le è stata affidata dopo l’abbandono di Antonella Clerici.