Calcio Roma: Nzonzi ufficiale giallorosso dal Siviglia

160

Una sorpresa per il Calcio Roma: Nzonzi arriva dal Siviglia e diventa ufficiale la sua maglia giallorossa. La società della Roma è riuscita a raggiungere un accordo per acquistare il centrocampista. Si è trattata di un’operazione che ha comportato il trasferimento di fondi pari a 26,5 milioni di euro, oltre che di 4 bonus.

Steven Nzonzi quindi farà parte del Calcio Roma, segnando il suo arrivo, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito e dopo aver firmato il suo nuovo contratto. Resterà alla Roma per 4 anni. Nzonzi ha dichiarato:

Sono molto felice e soddisfatto di essere qui e di essere un giocatore della Roma. Voglio sempre migliorarmi, non conta l’età, ma dare sempre il meglio di sé.

Steven Nzonzi avrà la maglia numero 42 nella squadra giallorossa. Il DS Monchi ha sempre dichiarato di nutrire un certo apprezzamento nei confronti del giocatore francese.

Il centrocampista è riuscito in poco tempo a collezionare 90 presenze in Liga e 6 goal. È diventato campione del mondo e adesso si prepara per un’altra avventura.

Per molti rappresenta un investimento sicuro, come dimostra anche il fatto che il giocatore francese è riuscito a svolgere un ruolo da protagonista nell’ambito dell’Europa League.

Classe 1988, è stato uno dei protagonisti assoluti degli ultimi anni del calciomercato. Adesso la sua presenza si è fatta sempre più imponente, anche considerando il corrispettivo che la Roma ha pagato in termini di denaro per averlo nella propria squadra.

La società del Calcio Roma si è detta molto soddisfatta e ha manifestato il proprio entusiasmo anche attraverso il profilo Twitter ufficiale.