Belen Rodriguez-Iannone: vita sentimentale al top

1076

Belen Rodriguez-Iannone: una coppia potremmo dire al top. È il caso di affermarlo, dopo ciò che ha rivelato la stessa Belen in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. La showgirl argentina ha raccontato molti dettagli sulla sua vita privata e su quella sentimentale che la vede legata ad Andrea Iannone.

Belen Rodriguez-Iannone? Sì, infatti per chi fosse perso qualche puntata ormai da tempo la showgirl sta insieme ad Andrea e i due sembrano legati da un rapporto davvero inossidabile.

La sorella di Cecilia Rodriguez ha parlato nello specifico della passione che unisce la coppia. Dalle sue dichiarazioni si deduce che proprio l’elemento passionale non è mai mancato e che sembrerebbe essere lo stesso dall’inizio, fin da quando è cominciata la storia d’amore.

Nonostante sia passato diverso tempo e nonostante i diversi impegni anche lavorativi che i due devono portare avanti, Belen afferma che la loro love story va a gonfie vele.

Tuttavia ancora la coppia non si è decisa a costruire una vera e propria famiglia insieme. Belen per il momento non si dichiara pronta ad avere un altro figlio con Andrea Iannone. Ma la stessa showgirl ha ammesso chiaramente:

Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta. E poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista.

Ma sicuramente sentiremo ancora parlare della coppia Belen Rodriguez-Iannone, perché la loro storia d’amore è destinata a rivelarci tante sorprese, specialmente dopo che la stessa Belen ha smentito ogni ombra di crisi con il suo compagno.