iPhone 2018 visti in un video con le specifiche tecniche

726

Gli iPhone 2018 hanno fatto la loro apparizione in un video molto interessante, che ha mostrato le loro caratteristiche tecniche più importanti. Si tratta più precisamente dei prototipi dei modelli veri. Quindi possiamo affermare con una certa sicurezza di poter avere un’idea di come saranno nella realtà questi dispositivi di Apple.

Gli iPhone 2018 saranno rilasciati in tre modelli diversi: la versione innovativa del già presente iPhone X, il modello Plus e una versione intermedia. Il primo modello sarà caratterizzato da un display AMOLED da 5,8 pollici.

Il modello dell’iPhone Plus avrà un display AMOLED da 5,5 pollici. Il modello intermedio presenterà un display LCD IPS da 6,1 pollici.

Per quanto riguarda il design, dal video emerge chiaramente come il produttore voglia seguire le stesse linee che già contraddistinguono iPhone X. Evidente anche la presenza del notch.

Almeno per quanto riguarda i modelli iPhone X e iPhone X Plus, si possono ravvisare molte somiglianze. Qualche dettaglio diverso invece soprattutto nel modello con schermo da 6,1 pollici. Infatti questa versione presenterà una sola fotocamera sulla parte posteriore e avrà le cornici più pronunciate.

Il modello più economico degli iPhone 2018 potrebbe non essere dotato di supporto 3D touch. Inoltre alcuni esperti sostengono che proprio la versione meno cara avrà una quantità di RAM inferiore rispetto agli altri due modelli. L’obiettivo è in questo caso quello di contenere i costi.

Gli iPhone 2018 arriveranno sul mercato tra un mese circa, per poi essere commercializzati molto probabilmente alla fine di settembre. La variante con display LCD invece dovrebbe arrivare a novembre.