Xiaomi Mi Band 3: annuncio il 31 maggio, schermo full touch e gesture

365
Xiaomi Mi Band 3

Xiaomi Mi Band 3 sarà presentata il prossimo 31 maggio. Proprio questa sarà la giornata che ci permetterà di saperne di più in via ufficiale sulla nuova smartband di Xiaomi, che riserverà sicuramente parecchie sorprese. La società di produzione cinese ha voluto confermare il prossimo arrivo sul mercato di questo nuovo prodotto tanto atteso. E la presentazione ufficiale è prevista per la stessa giornata nella quale sarà annunciato il nuovo Xiaomi Mi 8.

Il nuovo activity tracker dell’azienda di produzione è stato già avvistato dai più attenti osservatori. Abbiamo potuto notarlo in particolare al polso di Lei Jun, il CEO della società cinese, nel corso dell’evento che ha visto la presentazione del Black Shark Gaming Phone. La società ha voluto confermare anche che gli ultimi due mesi sono stati necessari per effettuare delle vere e proprie prove del nuovo dispositivo mobile da polso.

Come sarà Xiaomi Mi Band 3

Tra le caratteristiche di Xiaomi Mi Band 3 che già conosciamo c’è la possibilità che questa smartband metta a disposizione uno schermo full touch con un vetro curvo, che risulterà dalle dimensioni un po’ più elevate rispetto a quello del modello precedente. Questa volta però l’interazione dovrebbe essere basata interamente sui gesti dell’utente.

Proprio per il fatto che sia passato un po’ di tempo rispetto all’uscita di Xiaomi Mi Band 2, avvenuta due anni fa, adesso la curiosità da parte degli appassionati è davvero molta. Riuscirà la nuova Xiaomi Mi Band 3 a rispecchiare le ampie aspettative da parte dei fans?