Romina Power: ‘È una cosa strana che mi lega ad Albano, un legame indissolubile’

733

Sono passati diversi anni dalla fine della relazione tra Romina Power e Al Bano. Eppure la cantante ricorda ancora con affetto i momenti passati con l’artista pugliese. Romina torna a parlare di questo argomento nel corso dell’Intervista di Maurizio Costanzo, che torna in prima serata in onda su Canale 5 a partire dal 14 maggio.

Da diverso tempo Romina e Al Bano sono al centro delle cronache del gossip a causa delle voci che parlano di un possibile rapporto ritrovato tra i due, nonostante i diversi anni trascorsi dalla fine del matrimonio e la storia tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Adesso Romina Power esprime delle parole molto chiare sul rapporto che la lega ancora ad Al Bano. Dopo periodi contrastanti, negli ultimi tempi i due hanno ritrovato un certo equilibrio dal punto di vista dell’affetto e del rispetto reciproco e nel frattempo gli appassionati fan della coppia sognano ancora di vedere i due insieme.

Romina non ha certo parlato di questo, ma le sue parole non lasciano spazio ad interpretazioni: “È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile. Questa cosa che ci lega non smetterà mai”. La cantante afferma di non essersi più innamorata dopo il termine del suo matrimonio: “Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”.

A L’Intervista di Costanzo Romina Power torna a parlare anche della scomparsa della figlia Ylenia. Lei spera che sua figlia sia ancora da qualche parte: “Voglio che circoli la sua immagine, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada”.