Bmm: laboratorio di test di gioco. Importante presenza ad Ice di Londra

1121

Un’altra edizione di Ice Londra è alle porte ed è anche pronta a proporre la presenza di BmmTestlabs, Laboratorio di certificazione di gioco, che attesterà la sua impronta con la esposizione più grande della propria storia nel partecipare al prossimo evento di Ice Londra 2018 che si svilupperà tra il 6 e l’8 febbraio 2018: quello di Bmm sarà obbiettivamente la presentazione di un ruolo chiave nell’industria europea del gioco che contemplerà, oltre che il ruolo di laboratorio di certificazione, anche quello di consulenza tecnica di livello mondiale.

Verranno presentati, in questa prossima manifestazione, la vasta e variegata gamma di servizi di Bmm con particolare riguardo alla certificazione online e di quelli di audit, oltre ad una nuova ed unica offerta presentata proprio in quella occasione londinese. Non vi è dubbio che l’industria europea del gioco e dei casino online sia in evoluzione ed in rapido progresso e, di conseguenza, Bmm in questo garantirà la qualità e l’integrità di tutti i segmenti di prodotti presenti sui mercati regolamentati: servizi di laboratorio di test ad altissima qualità che ormai vengono riconosciuti dal numero esponenziale di clienti che si rivolgono a Bmm e che ne sono divenuti partner.

Proprio ad Ice, oltre tutto, verrà presentata ufficialmente la nuova squadra europea di gestione e di sviluppo aziendale: lo staff ed i funzionari di Bmm saranno presenti con uno stand ad Ice 2018 per discutere apertamente dei servizi di conformità tecnica e normativa con tutti coloro che vorranno delucidazioni e chiarimenti, quindi, con gli attuali clienti ed anche con coloro che potrebbero diventarlo. Questi servizi comprenderanno il gioco online, sistemi di test, servizi di lotterie e manifatturieri, servizi all’operatore e, per chiudere, servizi di formazione ed istruzione: una gamma completa che copre praticamente tutto ciò che può servire alle imprese di gioco, di qualsiasi segmento.

Certamente dei servizi professionali di Bmm ha usufruito la Snaitech, lanciando il gioco “Da Vinci Vault” e certificando così la sua particolare creazione: un viaggio ludico nell’atmosfera leonardesca, divertenti animazioni e due tipi di bonus che riproducono le opere di quel genio fiorentino tra le quali, ovviamente, non poteva mancare Monna Lisa che ci ha invidiato tutto il mondo.

Questo nuovo gioco è stato lanciato recentemente nelle sale dedicate ed è ormai presente in tutte le Vlt della piattaforma Playtech che tantissimi conoscono e “frequentano” con fiducia ed interesse, poiché propone da sempre giochi di altissima qualità, con grafiche particolarmente sofisticate e musiche accattivanti, ma sopratutto coinvolgenti. Caratteristiche alle quali, ora, va aggiunta anche la certificazione Bmm, un marchio di assoluta eccellenza internazionale, quel “qualcosa” in più che va a migliorare, qualora sia possibile, i prodotti di questa casa e di questa piattaforma.

È sin troppo chiaro che Snaitech sia felice di consolidare la propria partnership con Playtech, arricchendo così la gamma di prodotti offerti agli utenti che la preferiscono una esperienza di gioco completa, innovativa e sopratutto sicura. Come è sin troppo evidente che lanciare sul mercato il primo gioco Playtech certificato Bmm per Snaitech rappresenti un grande motivo di orgoglio e soddisfazione, poiché questa nuova certificazione rafforzerà ancora di più la presenza dei propri prodotti sul mercato italiano. Da parte di Bmm Testlabs si attesta altrettanto privilegio nel lavorare con grandi nomi come queste imprese del gioco italiano e la collaborazione con loro sarà di incentivo per crescere e sviluppare questa partnership.