Gianna Nannini in tour: “Fenomenale” arriva ad Acireale

758

Il tour di Gianna Nannini, “Fenomenale“, sbarca anche ad Acireale, per un nuovo appuntamento musicale assolutamente imperdibile per gli appassionati. Non è l’unica sorpresa per i siciliani che vorranno recarsi ad Acireale per assistere ad un grande evento musicale. Sono stati annunciati di recente gli spettacoli live di Gianni Morandi, Jovanotti, Biagio Antonacci e Nek/Renga/Pezzali. Adesso è stato annunciato anche l’evento che vedrà sul palco Gianna Nannini.

Lo spettacolo è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e si terrà nella città in provincia di Catania il prossimo 21 aprile, dopo un tour per numerose città dell’Italia e della Germania. Gianna Nannini sarà a dicembre impegnata in diversi spettacoli, a Roma, a Milano e a Firenze.

Nel prossimo mese di marzo l’artista sarà a Francoforte, poi a Dusseldorf, a Berlino, a Monaco e ad Amburgo. Successivamente, dalla fine di marzo, il tour di Gianna Nannini proseguirà anche in Italia, con concerti a Bologna, a Montichiari, a Padova, a Genova, a Conegliano, a Torino, ad Eboli, a Bari e infine ad Acireale.

Sarà l’occasione per ascoltare tanti brani dell’artista, alcuni classici che hanno accompagnato la storia della musica recente e altri tra quelli presentati da Gianna Nannini nel suo nuovo album, che è uscito il 27 ottobre, dal titolo “Amore gigante”.

I biglietti dello spettacolo ad Acireale del prossimo 21 aprile sono già disponibili sui canali consueti di vendita. In prevendita sono stati distribuiti per il fan club dell’artista dal 25 ottobre. Poi sono stati messi a disposizione degli interessati su Ticketone dal 26 ottobre e negli altri punti vendita dal 30 ottobre.