Il volto di copertina è quello di Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid e il gioco offre parecchie novità agli appassionati. In particolare una delle caratteristiche innovative presenti nell’ultima edizione di FIFA riguarda gli utenti di PS4, Xbox One e PC. Si tratta della modalità Squad Battles, che consente di sfidare le squadre dell’Ultimate Team. Sono sfide molto interessanti, perché dall’altro lato del computer o della console possiamo trovare gli altri membri della community, ma anche gli influencers, youtuber famosi e anche i giocatori in carne ed ossa, proprio come Cristiano Ronaldo, che gioca spesso a FIFA.
Sono state inoltre migliorate le varie modalità di gioco considerate alternative, come Ultimate Team e Carriera. Le possibilità di trascorrere qualche ora di divertimento sono davvero tantissime, perché è presente tutto il calcio professionistico di quasi tutti i Paesi del mondo, comprensivo di quello femminile.
Per quanto riguarda i prezzi, FIFA 18 è disponibile (CON LO SCONTO!) per PC a 54,99 euro su Amazon, per le console a 62,99 euro e per Nintendo Switch a 53,99 euro. Una piccola curiosità: i tifosi veneziani hanno fatto sentire le proprie polemiche dopo l’uscita del gioco, perché lo stadio della loro squadra non presenta, oltre all’arancione e al nero, il colore verde identificativo del team. In questo modo, secondo il loro parere, i colori sembrano quelli del Mestre! Potete trovare FIFA 18 cliccando sul box qui in basso.