Il Segreto: anticipazioni e trame dall’11 al 16 settembre

664

Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni della soap Il Segreto, con le trame dall’11 al 16 settembre 2017. Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:20. Il venerdì è anche in prima serata e il sabato alle 15. Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola che tanto successo sta riscontrando nel nostro Paese. Il Segreto è molto seguito e i telespettatori non vedono l’ora di sapere che cosa succederà.

Lunedì 11 settembre

Emilia vuole salvare Alfonso e dichiara pubblicamente di aver ucciso Sol. Molti credono alla sua colpevolezza, anche Lucas e Severo. Ismael continua a tramare alle spalle dei Dos Casas. Gracia ha un improvviso malore e Dolores spera in una sua possibile gravidanza. Francisca vuole aiutare Raimundo: gli consiglia di far evadere dal carcere Emilia usando il suo potere come delegato del governo.

Martedì 12 settembre

Lucas visitando Camila non riscontra nulla se non un indebolimento da stress. Raimundo non cade nell’inganno tenutogli da Francisca e non crede alle sue parole di disponibilità. Lucas dice ad Alfonso che non ritiene lui ed Emilia colpevoli.

Mercoledì 13 settembre

Rogelia conferma ad Ismael che lui le ricorda qualcuno, soprattutto nella sua voce. Lucas va in prigione a far visita ad Emilia. Lucas e Severo non sono convinti che Emilia sia colpevole, ma capiscono che lei si è assunta la responsabilità del delitto per coprire il vero assassino. Cercano allora di convincerla a parlare, ma Emilia non cede. Alfonso e Raimundo comprendono che Emilia sta proteggendo la figlia Maria da un ricattatore.

Giovedì 14 settembre

Rogelia è sospettosa e Ismael ha paura di essere riconosciuto. Porta avanti il suo piano contro Hernando e poi dice a Matias di togliersi di torno. Alfonso e Raimundo fanno delle ipotesi in base alle quali Emilia potrebbe dichiararsi colpevole. Francisca fa di tutto per far destituire Raimundo dal suo incarico.

Venerdì 15 settembre

Ismael sfida apertamente Matias. Emilia continua a ribadire di fronte ad Alfonso e Matias di aver ucciso Sol. Adela decide di stabilirsi a Puente Viejo e di lavorare come maestra. Camila confessa ad Hernando di essere incinta e lui è molto contento. Per questo vuole annunciare l’arrivo del bambino a tutta la famiglia nel corso di una cena. Nel frattempo Francisca continua a tramare contro Raimundo. La campagna organizzata da Matias ha molto successo e il giornale locale vuole dedicargli un articolo.

Sabato 16 settembre

Elodia non ottiene nessun guadagno con il suo banchetto di torroni e vorrebbe tentare la fortuna in un altro luogo. Onesimo, che è interessato a lei, cerca di comprare moltissimo torrone. Francisca convince Raimundo a fare una lista delle famiglie più disagiate: lei vorrebbe dare loro un sostegno per il Natale. Alfonso promette a Sonia di procurarle un avvocato e intanto le chiede di scoprire la verità su Emilia. Severo è preoccupato per la situazione di Candela, che finalmente dà all’improvviso segni di speranza.