Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni della seconda puntata

959

Le anticipazioni della seconda puntata di Il Paradiso delle Signore 2 ci rivelano delle notizie molto interessanti sulla fition con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Il secondo appuntamento con la serie andrà in onda martedì 12 settembre alle 21:25 su Rai 1.

Teresa riprenderà a lavorare come commessa, anche se la clientela al Paradiso comincia a scarseggiare. Mori scoprirà che Domenico, il nuovo magazziniere, è uno dei superstiti di Marcinelle. Vuole organizzare una cerimonia in suo onore. Tuttavia il ragazzo non è deciso ad accettare l’evento, che diventa una vera e propria vendita di beneficenza.

Rose si mostra molto generosa con le dipendenti. Queste ultime decidono di devolvere le somme ricevute alle vedove di Marcinelle. Andreina scoprirà che un’altra compagnia vuole aprire un grande magazzino a Milano. Desta preoccupazione il fatto che i nuovi concorrenti vogliono acquistare un edificio che si trova di fronte al Paradiso.

Nel frattempo Teresa rivela a Vittorio del suo fidanzamento con Mori. Pietro vuole acquistare il vecchio negozio di Iorio per aiutare Teresa. La giovane non accetta, perché vuole farcela da sé. A Milano arrivano Giuseppe e Rosaria, i genitori di Teresa.