Striscia la Notizia: arrivano le nuove veline, Shaila e Mikaela

795

Striscia la Notizia ha due nuove veline: sono la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva. Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni le ha intervistate e ha scoperto molti dettagli curiosi che riguardano la vita di queste due ragazze che entreranno a far parte del programma di Antonio Ricci. Shaila si è trasferita a Roma per dedicarsi alla danza. Anche a Mikaela piace ballare ed ha vissuto in molti Paesi del mondo, fra i quali anche la Russia e la Cina.

Shaila ha raccontato che a Roma ha avuto la possibilità di partecipare alle prime esperienze televisive. Infatti è stata anche ad Amici e a Ciao Darwin. Mikaela è nata a Mosca, il padre è originario dell’Angola e la mamma è afghana. I genitori si sono conosciuti mentre studiavano medicina e dopo un’infanzia vissuta ad Angola la velina si è trasferita a Genova.

Shaila nel 2015 è arrivata alle fasi finali ad Amici di Maria De Filippi ed è convinta che Striscia la Notizia sarà un percorso impegnativo, dal quale imparerà molto. Entrambe sono fan di Striscia fin da quando erano piccole, perché è un programma che è sempre piaciuto loro.