Uomini e Donne: Francesco Monte saluta Cecilia Rodriguez prima del Grande Fratello Vip

626

Francesco Monte di Uomini e Donne ha salutato dolcemente Cecilia Rodriguez, che parteciperà al Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha festeggiato insieme alla sua metà i quattro anni insieme. Prima di entrare a far parte del reality di Canale 5, la sorella di Belen ha potuto leggere su Instagram il messaggio che le ha lasciato Francesco Monte. Il problema è che questo messaggio ha suscitato una vera e propria polemica.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, Francesco Monte: “Non è il suo obiettivo di vita”

Il messaggio lasciato da Francesco Monte a Cecilia Rodriguez ha raccolto molti commenti positivi da parte dei fan. Ma non tutto è andato per il verso giusto, perché molti hanno approfittato anche dell’occasione per esprimere il loro parere negativo sulla presenza della sorella di Belen in tv.

A suon di polemiche, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo e che quest’ultimo non rappresenta il suo obiettivo di vita. Per lei si tratterebbe soltanto di prendere in considerazione un’opportunità in più.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez hanno raggiunto quattro anni di fidanzamento

Molte malelingue si sono accanite contro questa coppia vip, prevedendo che non sarebbe durata molto. Con il passare dei mesi però alcuni si sono voluti ricredere, perché i due hanno continuato la loro relazione arrivando a ben quattro anni di fidanzamento.

Adesso è arrivato il momento, dopo questo traguardo importante, di superare anche un’altra prova, quella del Grande Fratello Vip: dovranno stare separati per un certo tempo. L’amore riuscirà a prevalere nonostante la distanza? Voi cosa ne pensate?