Paola Perego racconta in lacrime quello che è successo

611

Dopo diversi giorni dalle polemiche che hanno portato alla chiusura del programma della Rai, “Parliamone sabato”, parla la diretta interessata Paola Perego.

La conduttrice è stata accusata di sessismo per la lista sulle donne dell’est, ma non ci sta ad essere la colpevole di quanto accaduto subito dopo la diretta di sabato scorso.

Paola Perego ha rilasciato una lunga intervista alle Iene, dove ha detto: “Mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me. Sto male per tutte quelle persone che, fidandosi di me, mi hanno seguita in questo programma. Ora resteranno senza lavoro. Sono disorientata, questa è la parola giusta. Ancora non mi rendo conto di quello che sta accadendo. Sono spaventata, vedo i giornali e mi sembra una cosa surreale, che non sta capitando a me. Non ho ancora metabolizzato, non riesco a capire bene che cos’è questa violenza contro di me”.

Paola Perego si sente ferita per le accuse che le stanno facendo in questi giorni, ammettendo che quella di sabato pomeriggio è stata “una brutta pagina della televisione italiana” ma non è stata la prima a sbagliare in Rai e ricorda che c’è chi ha bestemmiato e chi ha intervistato il figlio di Totò Riina.