Isola dei Famosi è caduto il regno di Samantha

546

Dopo più di cinquanta giorni trascorsi in Honduras è caduto il regno di Samantha De Grenet e di Giulio Base e per loro l’Isola inizia a farsi difficile.

I due amici di avventura sono entrambi finiti in nomination, con Malena, per la prima volta e rischiano di abbandonare il gioco la prossima settimana, ma non sanno che potrebbero sbarcare sulla prima isola dove ci sono in condizioni estreme Eva e Moreno.

Raz sembra aver conquistato un posto sull’Isola e da quando erano tutti contro di lui ora i naufraghi rimasti in gioco lo guardano con occhi diversi e vedono in lui l’eroe di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Simone, Malena e Nancy sono contenti di continuare la loro avventura e Malena non si preoccupa della nomination ricevuta e neppure meravigliata avendo oramai scoperto il gioco di Samantha e Giulio che nonostante i loro “piani strategici” rischiano entrambi di essere eliminati la prossima settimana. Raz Degan è finalmente contento di aver visto il regno di Samantha sgretolarsi e non vede l’ora che lei lasci l’Isola la prossima settimana.