Isola dei Famosi eliminata Eva Grimaldi e in nomination Giulio, Samantha e Malena

494

Il castello costruito da Samantha De Grenet e Giulio Base dopo quasi due mesi si è sgretolato e si sono rotte le alleanze che si erano venute a creare fino alla scorsa settimana.

Ora i naufraghi rimasti in gioco non hanno più solo Raz Degan con cui avercela e puntare il dito, anche Vladimir Luxuria lo ha capito e all’inizio della diretta ha dichiarato: “Sento che stasera molte maschere cadranno e faranno molto rumore”.

Il naufrago che è stato eliminato al televoto è stata Eva Grimaldi, che prima di lasciare la Palapa ha avuto la possibilità di dare “il bacio di Giuda”, bacio che è valso una nomination. L’attrice veronese era una settimana che l’aveva dichiarato che se avesse avuto la possibilità avrebbe nominato Samantha De Grenet e ha baciato proprio la showgirl romano prima di dire addio ai suoi compagni d’avventura.

Rotte le vecchie alleanze e con Raz leader delle settimana che quindi non poteva essere nominato come tutte le nomination precedenti, sono finito al televoto Giulio Base votato da vari compagni d’avventura e Malena. La nominata del leader che non ci ha pensato un minuto, è stata Samantha De Grenet che dovrà vedersela con il suo “fratellino” Giulio e con Malena che sembra aver conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi.