Gabriel Garko rifiuta il Tapiro e schiaccia il piede a Staffelli

548

Gabriel Garko non ha gradito la consegna del Tapiro da parte dell’inviato di Striscia, Valerio Staffelli che ha subito anche un infortunio.

L’attore doveva ricevere il Tapiro per le affermazioni di della sua ex fidanzata Eva Grimaldi, che ha dichiarato che Imma Battaglia è “più maschio” del suo ex fidanzato.

Staffelli ha cercato di consegnare il premio a Gabriel Garko in un primo momento mentre lui era nel bar a fare colazione, in un bar di Zagarolo in provincia di Roma.

Quando ha visto l’inviato di Striscia la Notizia non si è mostrato contento della visita ed ha subito cercato “la via di fuga” per evitare Staffelli e le telecamere del tg satirico. Nel tentare di sfuggire alla consegna del Tapiro, Garko con la su auto ha schiacciato un piede a Staffelli che era in sella di uno scooter.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno avuto una storia durata diversi anni e stavano quasi per sposarsi per poi lasciarsi dopo quattro anni di fidanzamento.

L’attore torinese ha avuto anche altri flirt con donne dello spettacolo tra queste le colleghe Manuel Arcuri e Cosima Coppola. Attualmente ha dichiarato di avere una relazione con una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo ma non ha ancora parlato di matrimonio.