Isola dei Famosi Paola Barale sarebbe sbarcata non solo per amore

558

L’arrivo di Paola Barale sull’Isola die Famosi ha fatto molto piacere a Raz Degan e ai tanti fans dell’ex modello israeliano e della show girl che vorrebbero vederli tornare insieme.

Ma secondo alcune indiscrezioni la “bionda” come la chiama Raz non sarebbe sbarcata in Honduras solo per l’affetto che la lega al suo ex compagna ma per un cachet molto alto.

Si vocifera che Paola Barale per il pomeriggio e la notte passata sull’isola in compagnia di Raz abbia ricevuto da Mediaset un “gettone di presenza” di centomila euro.

Stessa cifra che si era detto che aveva avuto Imma Battaglia per la sua settimana di permanenza in Honduras. Imma Battaglia ha subito smentito di aver ricevuto dei soldi mentre Paola Barale ancora non ha dichiarato nulla in merito.  Nel frattempo ha postato varie foto della sua vacanza in Honduras che si è prolungata rispetto al tempo trascorso con il suo ex compagno.

La presenza di Paola Barale sull’Isola avrebbe fatto bene non soltanto a Raz ma anche agli ascolti del programma che in questa dodicesima edizione dell’Isola dell’ Isola die Famosi non sono stati dei migliori.