Affari Tuoi saluta il piccolo schermo dopo quattordici anni

537

Dopo quattordici anni la trasmissione di Rai Uno “Affari Tuoi” ha chiuso i battenti e da lunedì prossimo sarà sostituita da Amadeus con “I soliti Ignoti”.

Il programma che ha visto alternarsi alla sua conduzione decine di presentatori, come Bonolis che diede il via alla prima puntata nel lontano 2003. All’epoca il conduttore riuscì a battere la concorrenza di “Striscia la Notizia”, facendo ascolti record.

Di anni ne sono passati e sono passai anche diversi conduttori, tra questi Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e a più riprese Flavio Insinna che venerdì sera ha chiuso, per il momento, i battenti del programma. Nell’ultima puntata si sono registrati ottimi ascolti, forse il pubblico già sente la nostalgia del gioco dei pacchi e ha voluto vedere per l’ultima volta se la fortuna sorrideva a qualche concorrente.

Nel salutare i telespettatori e tutti coloro che hanno parte a questa su avventura televisiva Flavio Insinna, ha detto: “Dottore è stato un piacere per me stare con lei e con tutti voi. Grazie ancora a tutti. Naturalmente adesso orbitiamo, ma torna…torneremo prima o poi…le cose belle tornano prima o poi. ‘Affari tuoi’ torna e vorrei vi ricordaste di una cosa. Quando tornerà, amatelo come lo avete sempre amato, anzi di più che non farete mai un errore”.