Isola dei Famosi una notte romantica per Raz e la sua bionda

535

Dopo settimane da naufrago solitario e molto triste all’apparenza, Raz Degan ha finalmente trascorso una notte romantica. L’ex modello israeliano ha trascorso la notte in compagnia della sua ex fidanzata, Paola Barale.

I due hanno passato ore molte romantiche tra abbracci e attenzioni in particolare da parte di lui che si è dimostrato molto attento e premuroso nei confronti della sua “bionda”.

Nel confessionale Raz ha dichiarato: “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”.

Anche Paola è sembrata molto felice di aver passato qualche ora con il suo Raz e ha detto: “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”

Molti credono e sperano che questa coppia al rientro di Raz in Italia possa tornare nuovamente insieme.