Isola dei Famosi, Moreno eliminato ma non del tutto e in nomination di nuovo Raz e Simone

540

Questa settimana in nomination erano in tre, Moreno, Simone e Raz. Il pubblico ha deciso che a terminare la sua avventura sull’Isola dei Famosi doveva essere Moreno.

Il rapper non dovrà tornare in Italia ha la possibilità di continuare la sua avventura, ricominciando sulla prima isola sulla quale sono sbarcati all’inizio della loro avventura, l’Isola Primitiva.

Moreno, una volta che Alessia gli ha spiegato il meccanismo del suo rientro in gioco e quando gli ha prospettato di “ricominciare da zero” da solo sull’Isola dei primitivi il rapper ha deciso di cogliere questa nuova opportunità e continuare in “solitario” la sua avventura all’Isola dei Famosi.

Il leader della settimana è stata Samantha de Grenet, che oltre all’immunità ha ha scelto di mandare in nomination, con Raz Degan e Simone Susinna entrambi in nomimation anche questa settimana, come terzo naufrago una persona che lei considera un personaggio “forte”, Eva Grimaldi.

Per Raz i voti di Simone, Nancy e Malena mentre Eva Grimaldi ha nominato Simone colpevole secondo lei di averla criticata di aver mangiato troppe polpette, una motivazione che non ha convinto la conduttrice e Vladimir Luxuria. Anche Giulio ha nominato Simone, mentre Raz ha nominato l’attore e regista e ha dato con ironia le sue spiegazioni definendolo il “re-marchese dell’Isola” ma avendo ricevuto un solo voto non è andato in nomination.