Paola Barale arriva in Honduras per fare una sorpresa al suo Raz

502

Nuove sorprese per i naufraghi ancora in gioco in questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, a ricevere la prima sorpresa è stato Simone.

Simone ha pensato di dover superare una prova ricompensa individuale ma invece ha trovato al posto di un piatto da assaggiare il fratello Danilo. Il naufrago per prima cosa ha chiesto al fratello se aveva portato qualcosa da mangiare, non è sembrato molto emozionato e si sono scambiati solo un lungo abbraccio.

Anche per Moreno c’è stata una sorpresa, per lui c’è stato l’arrivo di suo padre con il quale in questi ultimi anni non c’è stato un rapporto idilliaco. Anche per il rapper c’è stata una sorta di prova ricompensa individuale. La prova consisteva nel trovare una chiave che apriva una cassa nella quale doveva esserci delle iguane ed invece è “saltato” fuori suo padre. Moreno è scoppiato un pianto irrefrenabile ed è riuscito a dire solo “papà non ci arrivavo era troppo alto” e poi tra lacrime e sorrisi ha detto: “ma quanto era grossa questa iguana” e ha ringraziato tutti per la sorpresa. Nel salutare suo padre, piangendo gli ha detto: “Sei il mio super eroe”.

Un altro arrivo molto gradito è stato quello di Paola Barale, sbarcata sull’isola per la gioia di Raz Degan che pure lui ha pensato di sottoporsi ad una prova ricompensa. Raz si doveva tuffare per recuperare un totem, superare un percorso, prendere un machete e tagliare le corde di una gabbia che doveva contenere la sua ricompensa che in realtà era Paola.

L’ex modello israeliano quando l’ha vista ha fatto un gran sorriso e ha iniziato ad abbracciarla e a sussurrare parole che i microfoni non sono riuscite a decifrare del tutto.

Una sorpresa che come ha detto Raz “Mi ha riscaldato il cuore”. Raz molto emozionato ha baciato affettuosamente la sua ex compagna e in tanti sia in studio e sia da casa hanno pensato che tra i due l’amore non sia finito per sempre. Paola in un primo momento ha salutato Raz e sembrava che dovesse andar via ma poi Alessia l’ha convinta da restare almeno una notte ed è tornata dal suo ex fidanzato a fine puntata.