Isola dei Famosi Rocco parte per la gioia di Samantha

569

La presenza di Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi non è stata gradita da tutti i naufraghi ancora in gioco. Tra questi chi è stata molto contenta che il porno attore è andato via per tornare in Italia, è stata Samantha De Grenet.

Rocco non ha riscosso le simpatie di Samantha per alcune sue affermazioni. L’ex naufrago non si è posto alcun problema e le ha detto apertamente di essere una giocatrice e ha anche messo in guardia tutti gli altri concorrenti.

Prima di lasciare l’Honduras, Siffredi della showgirl romana ha detto: “Tu sei l’essenza della giocatrice. Sei una stratega che manipola il gruppo. Il fatto che tu ti sia allontanata da Raz Degan è una scelta studiata a tavolino”. Lei ha risposto alle accuse di Rocco e ha ribattuto: “Se in questi giorni ti sei fatto questa idea di me non hai capito nulla”.

Dopo la sua partenza ha detto con tono felice: “Non posso dire di essere triste. E poi dormiamo più larghi in capanna”.

C’è chi ha gioito della partenza di Rocco e chi invece si è dispiaciuto, a restarci male della sua partenza è stato Raz Degan che in un confessionale ha detto: “Per me Rocco Siffredi è stata una boccata d’aria fresca. Mi ha dato la possibilità di uscire da questo inferno. Non dimenticherò mai i momenti trascorsi insieme”.

Forse per Raz la tristezza di sentirsi solo potrebbe durare poco, è sempre più vicina la possibilità che arrivi sull’isola la sua ex compagna, Paola Barale e la sua presenza sarà sicuramente molto gradita dall’ex modello.