Sono mesi che i telespettatori che seguono Uomini e Donne si stanno chiedendo come mai Tina Cipollari sta indossando una parrucca.
La bionda opinionista del programma di Canale Cinque è da molte puntate che indossa una parrucca molto simile ai suoi capelli naturali, ma non ha svelato il motivi per il quale la porta.
Alcuni dei suoi fans stavano iniziano a preoccuparsi, ma fortunatamente Tina sta bene e porta la parrucca per altre motivazioni.
Durante la sua avventura a “Pechino express” Tina ha vissuto diverse situazioni alquanto estreme e alcune di queste ha portato degli strascichi sulla sua pelle e sui suoi capelli.
Durante una nottata trascorsa in Guatemala ha dormito in una casa molto sporca e si è avvolta per proteggersi dal freddo in auna coperta infestata da pidocchi e pulci. Ma non ha tagliato la sua bionda chioma perché aveva preso i pidocchi, che come lei stesse ha dichiarato sono stati debellati grazie ad uno shampoo specifico.
A chiarire i motivi per i quali ha dovuto tagliare i capelli molto corti, è stato il marito Kikò Nalli parrucchieri molto conosciuto anche sul piccolo schermo.
Il marito della Cipollari ha detto: “Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano”