Loredana non poteva non parlare dell’ultimo episodio che ha visto coinvolti Al Bano e la sua ex moglie Romina Power, il mancato bacio durante l’ultima puntata di Standing Ovation.
In questi anni il rapporto tra Loredana e Romina non è mai stato idilliaco al punto tale che l’attuale compagna di Al Bano non è andata la matrimonio di Ylenia Carrisi.
Da quanto raccontato durante la diretta di domenica pomeriggio i rapporti tra lei, Romina e Al Bano sembrano aver trovato un giusto equilibrio, per la serenità di tutta la famiglia.
La Lecciso ha dichiarato: “Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto (ad Al Bano). Anche se è complicato. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte”. Di Romina ha detto che è una donna simpatica e non ha aggiunto altro da far capre se determinati atteggiamenti di lei di questi ultimi tempi le stanno dando più o meno fastidio.
Del suo compagno e di come si è comportato durante il programma condotto da Antonella Clerici, ha detto: “Al Bano è stato molto attento, si è comportato bene”.